venerdì 11 aprile 2014

Un progetto fresco per una primavera tutta colorata.




Ridendo e scherzando siamo quasi arrivati a Pasqua, domenica ci sarà uno degli incontri di maglia libera a Senago da Serena, ci saranno i magnifici dolci di Milvana per cui si ho capito bene ci sarà una splendida pastiera, cercherò di fare anche uno dei miei dolci e proveremo la marmellata di fragole fatta proprio in questo periodo e vedremo se riuscirò ad essere all'altezza della pasticcera. 

Ritorneremo per questa domenica 13/04/2014 a proporre un incontro libero con l'ausilio dell'insegnante, ci sarò io che oltre a seguire le mie donne per un ripassino veloce al bellissimo progetto che è l'Enchanted Mesa di Stephen West cercherò di spiegarvi come costruire questa semplice canotta in cotone, parlando di tensioni e resa del filato.

Concordo con voi che non è verde la maglia in foto....la mia sarà rigorosamente verde....e cara Milvana non verde bosco....e non in lana ma in cotone!

Nessun commento:

Posta un commento